Cani e gatti monitorati sul web

Cani e gatti monitorati sul web

Chissà se un domani diventerà un prodotto per e di tutti, al momento è solo un prototipo, si tratta di un collare capace di inviare via web tantissime informazioni sul pet che lo indossa, per lo più cani e gatti, dalla localizzazione alle vaccinazioni e le informazioni mediche. Aggiornato in tempo reale questo collare è […]


Chissà se un domani diventerà un prodotto per e di tutti, al momento è solo un prototipo, si tratta di un collare capace di inviare via web tantissime informazioni sul pet che lo indossa, per lo più cani e gatti, dalla localizzazione alle vaccinazioni e le informazioni mediche.

Aggiornato in tempo reale questo collare è ideato per monitorare ogni movimento dell’animale offrendo qualche informazione in più rispetto all’attuale microchip, lo scambio di informazioni avviene direttamente online e la localizzazione è per mezzo di un GPS.

Mi sembra esagerato, ok, non vogliamo perdere il nostro migliore amico ma prima o poi vorranno una legge sulla privacy pure loro, oltre al fatto che non tutti gli animali accetteranno un collare di tali dimensioni, non per nulla hanno inventato il microchip.

Via | Yankodesign



Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog