Petsblog FOTO Foto animali Milo, cane di quattro anni, che si gode la brezza sul lungomare

Milo, cane di quattro anni, che si gode la brezza sul lungomare

Con l’estate anche i nostri amici vanno al mare, no? Ecco dunque che ci arriva una cartolina marina per ClickPet da parte di Milo, cagnolone di quattro anni, che è la gioia di Francesca, la sua amica umana.Il suo miglior pregio è che è buono come il pane e non abbaia quasi mai. Il peggior […]

Milo, cane di quattro anni, che si gode la brezza sul lungomare


Con l’estate anche i nostri amici vanno al mare, no? Ecco dunque che ci arriva una cartolina marina per ClickPet da parte di Milo, cagnolone di quattro anni, che è la gioia di Francesca, la sua amica umana.

Il suo miglior pregio è che è buono come il pane e non abbaia quasi mai. Il peggior difetto è che un cane food-addicted perché in presenza di cibo – che non sia nella sua ciotola chiaramente – si fissa e non da retta a nessuno. Non c’è niente da fare per distoglierlo. Non sente niente e nessuno. Anche l’episodio cult è legato a questa sua passione per il cibo: pur di ottenere il premio esegue tutti i trucchetti che Francesca gli ha insegnato (e sono parecchi) senza che lei gli dica niente! Uno di questi sarà quello giusto no? Quindi lui li fa tutti, così non sbaglia!

E i vostri amici pelosi dove e come passano le vacanze? Mandateci le loro foto, seguendo le indicazioni.

Seguici anche sui canali social