Regali per cani e gatto, compleanno e Natale per tutti

Regali per cani e gatto, compleanno e Natale per tutti

Fate i regalo al vostro pet? A Natale, compleanno, e altre ricorrenze, fate parte del pro coinvolgere al 100% il cane o gatto di casa, oppure la ritenete un’esagerata consuetudine? Perchè dopo aver visto il set per il compleanno e le torte, bellissime, sempre per il compleanno, con la certezza che a dicembre troveremo regali […]


Fate i regalo al vostro pet? A Natale, compleanno, e altre ricorrenze, fate parte del pro coinvolgere al 100% il cane o gatto di casa, oppure la ritenete un’esagerata consuetudine? Perchè dopo aver visto il set per il compleanno e le torte, bellissime, sempre per il compleanno, con la certezza che a dicembre troveremo regali natalizi, decorazioni e calze della Befana, mi chiedevo cosa ne pensano i lettori di Petsblog.

Per me è un’esagerazione, non solo i pets non sono minimamente interessati a festeggiare ma solitamente il regalo scelto attirerà la loro attenzione si e no per qualche minuto, l’obbiezione può essere che anche l’uomo si comporta nel medesimo modo, ma almeno i pets non si offendono in caso di dimenticanza.

Non credo comunque sia un’abitudine italiana quella di addobbare casa, comprare dolci e giochi per festeggiare il cane o il gatto, forse d’oltre oceano, ma il bel paese ancora non è arrivato a tanto. Mi sbaglio?

Foto | Windoweb

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog