Petsblog Animali Esotici Pettorine e trasportini per pappagalli: quale scegliereste?

Pettorine e trasportini per pappagalli: quale scegliereste?

Se avete deciso di prendere un pappagallo come animale domestico, magari vi interesserà sapere che esistono le pettorine per pappagalli. Questi guinzagli per uccelli sono molto discussi, secondo alcuni fanno solo del male al pappagallo, secondo altri sono utili. Molti, poi, pensano che portare un pappagallo in giro sulla spalla tenendolo legato non abbia senso. […]

Pettorine e trasportini per pappagalli: quale scegliereste?

Se avete deciso di prendere un pappagallo come animale domestico, magari vi interesserà sapere che esistono le pettorine per pappagalli. Questi guinzagli per uccelli sono molto discussi, secondo alcuni fanno solo del male al pappagallo, secondo altri sono utili. Molti, poi, pensano che portare un pappagallo in giro sulla spalla tenendolo legato non abbia senso.

Le foto che vedete si riferiscono ad un’alternativa al guinzaglio. Trattasi del trasportino con trespolo per il pappagallo. Magari è utile per portarlo dal veterinario, ma sono sicura che qualcuno che se ne va in giro a fare una passeggiata con Portobello c’è. Urge il parere sempre gradito di voi lettori di Petsblog.

Trasportino pappagalli Trasportino pappagalli Trasportino pappagalli retro Trasportino pappagalli particolare

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare