Petsblog Persone Ellen Degeneres piange in diretta per un cucciolo

Ellen Degeneres piange in diretta per un cucciolo

Ellen Degeneres è una famosa attrice americana. Famosa per vari motivi: è stata la protagonista di una sit-com che portava il suo nome, ha presentato gli Oscar, è dichiaratamente omosessuale e ha un seguitissimo Show tutto suo. Proprio durante i primi 5 minuti di una puntata dello show è inaspettatamente scoppiata a piangere a causa […]

Ellen Degeneres piange in diretta per un cucciolo

Ellen Degeneres è una famosa attrice americana. Famosa per vari motivi: è stata la protagonista di una sit-com che portava il suo nome, ha presentato gli Oscar, è dichiaratamente omosessuale e ha un seguitissimo Show tutto suo. Proprio durante i primi 5 minuti di una puntata dello show è inaspettatamente scoppiata a piangere a causa di un cagnolino.

La storia, grossomodo, è questa: Ellen aveva preso in affido un cagnolino da una associazione e lo ha poi dato ad una famiglia con bambini che lo accudiva amorevolmente. Lo ha fatto però senza chiedere il permesso all’associazione stessa, che ha prontamente tolto il cane alla nuova famiglia. Ellen chiede scusa pubblicamente, ammette il suo errore e spera che il cagnolino venga ridato ai bambini.

Essendo Ellen un’attrice comica il pubblico, come anche chi vede il video la prima volta, ha forse pensato ad uno scherzo e si aspettava, prima o poi, una battuta. Invece Ellen piangeva sul serio. Ho trovato davvero inusuale che una donna del suo calibro si lasciasse andare davanti al suo pubblico e altrettanto inusuale la scelta dell’associazione di togliere il cane alla famiglia. Voi che ne pensate?

Seguici anche sui canali social