Cat’s Trapeze, cuccia per gatti molto attivi

Cat’s Trapeze, cuccia per gatti molto attivi

Per i proprietari di gatti che amano arrampicarsi sulle tende e finire a dormire nei luoghi più impensabili e originali questo prodotto potrebbe venire in aiuto, certo c’è bisogno di una casa sufficientemente grande per accoglierlo, ma l’idea rimane buona. Battezzato Cat’s Trapeze proviene direttamente dall’Olanda, un misto tra altalena, amaca e cuscino sospeso, i […]


Per i proprietari di gatti che amano arrampicarsi sulle tende e finire a dormire nei luoghi più impensabili e originali questo prodotto potrebbe venire in aiuto, certo c’è bisogno di una casa sufficientemente grande per accoglierlo, ma l’idea rimane buona.

Battezzato Cat’s Trapeze proviene direttamente dall’Olanda, un misto tra altalena, amaca e cuscino sospeso, i gatti pigri lo eviteranno di sicuro, realizzato in cotone maturale e lino l’oggetto vanta ben tre versioni, cuscino singolo, doppio cuscino e triplo cuscino, con o senza amaca aggiunta, si appende al soffitto o contro la parete e volendo fa parte anche dell’arredamento.

La lunghezza della corda ne determina l’altezza, nel caso di gatti più in relax basta fissare il Cat’s Trapeze a un angolo del muro, pare che i gatti apprezzino notevolmente.

Via | Moderncat

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog