Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Masha ed Argo cercano una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: Masha ed Argo cercano una casa per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, vi presentiamo Masha ed Argo, due cucciolotti che sognano una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: Masha ed Argo cercano una casa per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, vi presentiamo oggi due fratellini semplicemente bellissimi. Stiamo parlando di Masha ed Argo, due cucciolotti che hanno solo 11 mesi, e che hanno alle spalle una vita già molto sfortunata. Questi teneri cagnolini vivevano infatti insieme a una famiglia, ma per varie ragioni i loro genitori umani non si sono più occupati di loro.

Masha ed Argo sono stati recuperati dai volontari dell’OIPA di Teramo, e quando sono stati trovati erano scheletrici e affamati.

È passato un mese da quando questi due fratellini sono stati portati in salvo, e oggi stanno bene, grazie alle cure di persone dal cuore d’oro.

Masha ed Argo sono stati microchippati, vaccinati, spulciati, sverminati e fra poco tempo saranno anche sterilizzati. Argo è un cucciolotto giocherellone, mentre Masha è una vera e propria coccolona. Tutti e due sperano di poter trovare una famiglia che voglia amarli e farli sentire protetti. I cucciolotti potranno essere adottati anche separatamente, e vanno d’accordo con gli altri cani e con i gatti.

Se anche voi vi siete innamorati di questi splendidi cagnolini, per avere maggiori informazioni contattate Francesca Fiorelli, delegata OIPA Teramo, al numero di telefono 320 0668425 o scrivete all’indirizzo email teramo@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social