Cane che abbaia disturba 17 milioni di italiani: e voi?

Cane che abbaia disturba 17 milioni di italiani: e voi?

Lo sportello online del tribunale degli animali di AIDAA dà i numeri: in Italia ci sono 17 milioni di “disturbati” dall’abbaio dei cani del vicino di casa. Particolarmente fastidioso durante le ore del riposo pomeridiano o quelle del dolce dormire notturno. Quando poi arriva la bella stagione, fioriscono querele e discussioni, alimentate dal periodo in […]


Lo sportello online del tribunale degli animali di AIDAA dà i numeri: in Italia ci sono 17 milioni di “disturbati” dall’abbaio dei cani del vicino di casa. Particolarmente fastidioso durante le ore del riposo pomeridiano o quelle del dolce dormire notturno. Quando poi arriva la bella stagione, fioriscono querele e discussioni, alimentate dal periodo in cui si registra una maggiore libertà nel lasciare aperte le finestre.

Il dato ovviamente dev’essere preso con il beneficio di inventario, ma davvero can che abbaia disturba i vicini di casa, come conferma l’hit parade dei motivi dei litigi tra condomini, posizionando il problema al secondo posto. Così, il loro sondaggio ci offre su un piatto d’argento il piglio per porgervi qualche domanda per raccogliere i nostri numeri e magari incrementare le ricerche AIDAA. E allora:

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog