Petsblog Novità Pitone di 5 metri “passeggia” sui tetti: il video

Pitone di 5 metri “passeggia” sui tetti: il video

Avete mai visto un pitone grande e grosso mentre passeggia sul tetto di una casa? Ecco una scena davvero incredibile!

Pitone di 5 metri “passeggia” sui tetti: il video

Vi è mai capitato di vedere un pitone grande e grosso, mentre passeggia tranquillamente sul tetto di una casa? Ebbene, a Detroit, negli Stati Uniti, è accaduto anche questo! La scena che potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto è stata filmata pochi giorni fa, quando alcune persone si sono accorte dell’inquietante presenza di un pitone reticolato che si trovava sul tetto di un garage.

L’animale aveva una lunghezza di più di cinque metri, e faceva senza dubbio un certo effetto vederlo mentre scivolava lentamente sul tetto, al punto tale che una folla di persone incuriosite e comprensibilmente spaventate si è apprestata a osservare (e a filmare) la scena. A quanto pare, il pitone in questione è “semplicemente” fuggito dalla casa del suo padrone.

L’animale si chiama Juliet, e fortunatamente è stato recuperato dal suo papà umano, che è stato rintracciato dalle forze dell’ordine. L’uomo si trovava a lavoro, ed il suo stravagante “animale domestico” era scappato alla ricerca di calore sul tetto della sua casa.

Probabilmente il suo papà umano non aveva chiuso bene la gabbia. L’uomo ha però assicurato che il suo animale domestico non avrebbe fatto del male a nessuno, poiché viene regolarmente nutrito, tuttavia le forze dell’ordine fanno sapere che l’uomo potrebbe non avere la licenza per avere un animale di questo tipo in casa.

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social