Petsblog Persone Octomom è un testimonial immorale per i sostenitori della PETA

Octomom è un testimonial immorale per i sostenitori della PETA

In una delle sue tante campagne di sensibilizzazione sull’argomento sterilizzazione, la PETA aveva usato come testimonial Nadya Sulema. Sulema è conosciuta ai più come Octomom, per aver dato alla luce otto bambini contemporaneamente ed essere così mamma di quattordici bambini in totale. L’evento mediatico che ha ottenuto l’ha spinta a sostenere la causa del gruppo […]

Octomom è un testimonial immorale per i sostenitori della PETA



In una delle sue tante campagne di sensibilizzazione sull’argomento sterilizzazione, la PETA aveva usato come testimonial Nadya Sulema. Sulema è conosciuta ai più come Octomom, per aver dato alla luce otto bambini contemporaneamente ed essere così mamma di quattordici bambini in totale. L’evento mediatico che ha ottenuto l’ha spinta a sostenere la causa del gruppo animalista con lo slogan: ” Non lasciate che i vostri pets diventino octomom”.

I sostenitori della PETA non ci stanno e si lamentano a gran voce. Octomom non è un personaggio ritenuto in grado di dare il buon esempio. Quanto fatto da lei in passato ha sconvolto negativamente l’opinione pubblica che trova di cattivo gusto che proprio lei, che ha fatto della sua esagerata gravidanza un business, sia diventata un volto per promuovere la sterilizzazione. Oltretutto, Sulema, sarebbe stata pagata 5.000 $ per fare quella pubblicità, soldi che, secondo i sostenitori, potevano essere utilizzati per cause decisamente più nobili.

Via| Post Tribune

Seguici anche sui canali social