Barbara Chiappini e i suoi 6 cani

Barbara Chiappini e i suoi 6 cani

La bellissima Barbara Chiappini ci ha confidato il suo sogno di avere una famiglia dove i cani ne rappresentano una parte. Forse non tutti sanno che Barbara ha una grande passione per i cani, oltre ad essere una sportiva (gioca a pallavolo), ne possiede ben 6. La sua passione sono Wenda (cane bastardino) e Nando […]


La bellissima Barbara Chiappini ci ha confidato il suo sogno di avere una famiglia dove i cani ne rappresentano una parte. Forse non tutti sanno che Barbara ha una grande passione per i cani, oltre ad essere una sportiva (gioca a pallavolo), ne possiede ben 6. La sua passione sono Wenda (cane bastardino) e Nando (il più piccolo grassottello): non se ne separa mai.

Li porta con sé anche in tournee, quando è impegnata con il teatro e ogni giorno fa almeno 2/3 km nel parco con loro; così tiene in forma i cani ed anche se stessa! La prima cosa che fa la mattina è portarli a passeggio nei parchi di Roma, poi fa una colazione abbondante:

Penso che i cani, a volte, siano aggressivi per “colpa” dei padroni. Un cane non è di indole pericoloso. Ma se percepisce lo stress, la tensione, il nervosismo di chi gli sta accanto, crescerà “nervoso” rischiando di diventare pericoloso. Bisogna essere fermi ma pacati, anche nella voce. Far capire che si comanda ma senza nervosismo. Come con gli umani ciò che si pensa può essere detto anche con tranquillità.

Per i fan della Chiappini annunciamo la presenza della conduttrice, modella, showgirl e attrice in Puglia, dove il 5 giugno presenta “Bimbi in break” con Andrea Carollo: si tratta di una gara di breakdance tra giovanissimi. L’evento si inserisce all’interno dell’evento “Obesità in comune” di Gianluca Mech dell’Asso Tisanoreica in programma presso Borgobianco, resort a 5 stelle di Polignano a Mare (Ba).

Foto | Slowphoto

barbara chiappini e i  suoi 6 cani

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog