Petsblog Cani Comportamento Cani Neuticles, testicoli finti per cani sterilizzati

Neuticles, testicoli finti per cani sterilizzati

Se avete deciso di sottoporre il vostro cane alla sterilizzazione, forse non avete pensato al lato psicologico della questione, ovvero quale conseguenze la castrazione possa avere sul senso di mascolinità del vostro cane. Qualcuno ci ha pensato, e ha addirittura inventato un impianto testicolare per i cani.Secondo Neuticles, l’azienda produttrice di questi impianti, sono 325 […]

Neuticles, testicoli finti per cani sterilizzati

Se avete deciso di sottoporre il vostro cane alla sterilizzazione, forse non avete pensato al lato psicologico della questione, ovvero quale conseguenze la castrazione possa avere sul senso di mascolinità del vostro cane. Qualcuno ci ha pensato, e ha addirittura inventato un impianto testicolare per i cani.

Secondo Neuticles, l’azienda produttrice di questi impianti, sono 325 mila nel mondo i padroni che hanno deciso di compensare la perdita dei testicoli veri con una protesi, per “permettere al cane di ritrovare il suo look naturale e l’autostima conseguente al trauma della castrazione”.

C’è da chiedersi se il calo di autostima sia più nel cane, negli inventori della protesi o nei padroni che scelgono di acquistarle per preservare la mascolinità del cane. Voi cosa ne pensate?

via | inverntorspot

Seguici anche sui canali social