Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video The Origins Story a colori

Simon’s Cat: su YouTube il video The Origins Story a colori

Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat: arriva The Origins Story, ma questa volta tutto a colori!

Simon’s Cat: su YouTube il video The Origins Story a colori

Sul canale YouTube di Simon’s Cat è stato pubblicato un nuovo video dal titolo The Origins Story. In pratica il video raccoglie i tre video precedenti, quindi The Beginning, Baby Steps e SOS, quelli che raccontano del primo incontro di Simon col micione e dei primi approcci. La particolarità, però, è che The Origins Story, oltre a essere un video unico che unisce i tre precedenti, è anche tutto a colori, il che dà solo un valore aggiunto ai video di Simon Tofield.

Simon’s Cat: il video The Origins Story

Il video parte con Simon che, in un momento di nostalgia, visto che non ha più gatti in casa e ricorda di quanto era felice quando aveva il suo gatto precedente, decide di andare in un rifugio per adottare un gatto. Qui la sua scelta ricade su un micino appena arrivato dal carattere un po’ nervosetto. Il micino appare sin da subito scontroso, dà la schiena a Simon, rifiuta di farsi vedere. In un primo momento Simon passa oltre, ma poi torna sui suoi passi: quel micino così scorbutico, non si sa il perché, verrà a casa con lui.

Una volta arrivato a casa, la situazione non sembra migliorare: Simon si adopera per dare la pappa al micino e per insegnargli a usare lettiera e tiragraffi, ma il gattino continua a mostrarsi scontroso e furbetto (anche se si capisce che lo fa ormai più che altro per scena). Oltretutto, come molti mici randagi che finché erano per strada mangiavano di tutto, non appena messa zampa in casa, ecco che improvvisamente il micino diventa schizzinoso, costringendo il povero Simon ad aprire mille scatolette e sacchi di crocchette.

Infine il micino dà prova di sé distruggendo metà casa (esattamente un preludio a quella che sarà la vita di Simon da quel momento in poi), ma alla fine, quando Simon ha quasi perso le speranze di riuscire a socializzare con quel piccolo terremoto felino, ecco che il micino si fa perdonare strusciandosi addosso a Simon.

Se volete rivedere i singoli spezzoni in bianco e nero di The Origins Story, li trovate qui:

  1. Simon’s Cat: The Beginning
  2. Simon’s Cat: Baby Steps
  3. Simon’s Cat: SOS

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social