• Petsblog
  • CURIOSITÀ
  • Palm Dog 2010, al Festival di Cannes vince Boss, il boxer di Tamara Drewe

Palm Dog 2010, al Festival di Cannes vince Boss, il boxer di Tamara Drewe

Palm Dog 2010, al Festival di Cannes vince Boss, il boxer di Tamara Drewe

Non solo vip bipedi a Cannes ma anche amici a quattro zampe, è infatti arrivata alla sua decima edizione l’assegnazione del Palm Dog, un premio speciale creato dal giornalista britannico Toby Rose nel 2001 in onore del suo cane Mutley dedicato alla miglior performance canina del Festival di Cannes. Quest’anno il premio se l’è aggiudicato […]


Non solo vip bipedi a Cannes ma anche amici a quattro zampe, è infatti arrivata alla sua decima edizione l’assegnazione del Palm Dog, un premio speciale creato dal giornalista britannico Toby Rose nel 2001 in onore del suo cane Mutley dedicato alla miglior performance canina del Festival di Cannes.

Quest’anno il premio se l’è aggiudicato Boss, il boxer del film “Tamara Drewe” di Stephen Frears, mentre l’italiano Vuk protagonista di ‘Le quattro volte’, film di Michelangelo Frammartino, si è portato a casa il Premio Speciale della Giuria, non male dato lo scontro con il cane di Robin Hood, uno splendido Irish Wolfhound.

Boss si è aggiudicato una collana di diamanti ed è entrato nella storia del cinema canino, l’anno scorso il premio è stato vinto da un cane 3D della Pixar-Disney “Up”.

Via | Thedogfiles

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog