Lazio vacanze: con dogsonboard anche fido diventa velista

Lazio vacanze: con dogsonboard anche fido diventa velista

Pensate non ci sia nulla di più bello che andare in barca a vela a sei zampe? Vorreste veleggiare in “fidata” compagnia? A realizzar eil vostro sogno ci pensa Dogs on board, trasformando in realtà una vacanza divertente con il tuo amico a 4 zampe. Fino al 4 ottobre, con la festa dell’isola di Ischia, […]


Pensate non ci sia nulla di più bello che andare in barca a vela a sei zampe? Vorreste veleggiare in “fidata” compagnia? A realizzar eil vostro sogno ci pensa Dogs on board, trasformando in realtà una vacanza divertente con il tuo amico a 4 zampe.

Fino al 4 ottobre, con la festa dell’isola di Ischia, tanto voi quanto il vostro migliore amico potrete sostenere delle vere e proprie lezioni di vela con Silverio Scotti quale maestro d’eccellenza, che ormai ha fatto il callo nella navigazione per l’Italia anche in solitaria con il fidato Strallo (in foto), il cane italiano record per miglia navigate nel 2007.

Le uscite fanno base a Ponza, Ventotene, Palmarola, Gavi, Circeo, Ischia, e dal Porto turistico di Roma per gite quotidiane, per il fine settimana o per l’intera settimana. Lo zoccolo duro delle uscite sono educazione e rispetto dell’ambiente. L’accoglienza dei cani a bordo prevede subito una ciotola d’acqua ed un pesce sfilettato e la possibilità di un passaggio dal tender a terra ogni volta che ne sentono il bisogno.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog