Petsblog Il guinzaglio, il marsupio e la borsa multitasche: per padroni super organizzati

Il guinzaglio, il marsupio e la borsa multitasche: per padroni super organizzati

Se avere un cane vi offre una buona scusa per divertirvi con gli accessori più originali, qui ce ne sono tre che fanno al caso vostro. Partiamo col guinzaglio: se le passeggiate col vostro cane le fate soprattutto di sera o se andate molto in giro di notte (non vogliamo sapere perché), potrebbe esservi utile […]

Il guinzaglio, il marsupio e la borsa multitasche: per padroni super organizzati

Se avere un cane vi offre una buona scusa per divertirvi con gli accessori più originali, qui ce ne sono tre che fanno al caso vostro. Partiamo col guinzaglio: se le passeggiate col vostro cane le fate soprattutto di sera o se andate molto in giro di notte (non vogliamo sapere perché), potrebbe esservi utile questo ingegnoso guinzaglio multifunzione. Come potete vedere è dotato di una torcia e anche di un porta sacchetti incorporato. Magari potete abbinarlo al collare luminoso.

Non dimenticate poi il marsupio dotato di tanti scomparsi e che ha in dotazione sacchetti profumati biodegradabili e salviettine igienizzanti. Infine, la borsa multi tasche per quando prevedete passeggiate più lunghe del solito o una piccola gita: vi potete riporre sacchetti, salviettine, spazzola, copertina, cibo e così via.

Devo ammettere che il guinzaglio con torcia mi incuriosisce non poco, ma sono accessori che comprerei più per fare un regalo originale (il figurone è assicurato) che per me stessa. Voi lettori di Petsblog vi servite abitualmente di questi super prodotti? Li trovate pratici? Fateci sapere la vostra opinione.

Via | Curious Animals

Marsupio Borsa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.