I vostri cani dormono a letto con voi?

I vostri cani dormono a letto con voi?

Si sa: i cani adorano salire su divani e letti e, spesso, sono restii a scendere. Il top, per alcuni cani, è quello di dormire a letto con i propri padroni. La mia Bassottina, per esempio, si infila sotto le coperte e non c’è verso di farla uscire. Per fortuna, la Golden Retriever si accontenta […]


Si sa: i cani adorano salire su divani e letti e, spesso, sono restii a scendere. Il top, per alcuni cani, è quello di dormire a letto con i propri padroni. La mia Bassottina, per esempio, si infila sotto le coperte e non c’è verso di farla uscire. Per fortuna, la Golden Retriever si accontenta di mettersi di lato, ma per poco: poi scende e se ne va sul suo materassino. La meticcia, invece, ci tiene alla sua indipendenza e se ne sta nella sua cuccia o, al limite, sotto il letto.

Se avete intenzione di prendere un cucciolo, quindi, fate le vostre considerazioni sul discorso letto: i cani sono abitudinari e se li abituate a dormire con voi, poi non ci sarà verso di far loro cambiare idea. E immaginatevi la vostra vita (anche sessuale!) con un bel Rottweiler tra le gambe (in senso vero, senza doppi sensi!)

E i vostri amici pelosi dormono a letto con voi?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog