Petsblog Escursionismo, lo zaino per cani by Ruff Wear

Escursionismo, lo zaino per cani by Ruff Wear

Nel caso amiate le escursioni, le passeggiate più o meno lunghe, assieme al vostro amico a quattro zampe, che si divertirà un mondo all’aria aperta, allora dovete necessariamente andare a curiosare il sito Ruff Wear specializzato in articoli per le escursioni canine.Oltre alle scarpe, tende e ciotole, ha attirato la mia attenzione un oggetto, a […]

Escursionismo, lo zaino per cani by Ruff Wear


Nel caso amiate le escursioni, le passeggiate più o meno lunghe, assieme al vostro amico a quattro zampe, che si divertirà un mondo all’aria aperta, allora dovete necessariamente andare a curiosare il sito Ruff Wear specializzato in articoli per le escursioni canine.

Oltre alle scarpe, tende e ciotole, ha attirato la mia attenzione un oggetto, a mio parere molto più utile in passeggiata, uno zaino per cani, ovviamente il peso deve essere in relazione alla taglia del cane ma l’idea la ritengo ottima.

Si tratta di un semplice marsupio con tasche capaci di trasportare oggetti, magari il suo cibo per la giornata, rendendo così la compagnia del cane oltre che piacevole anche utile, ce ne sono di diverse forme e colori, non sono regalati, circa $ 74,00.




Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.