Petsblog CURIOSITÀ Penthouse bt Kittywalk, la gabbia verticale per esterno

Penthouse bt Kittywalk, la gabbia verticale per esterno

Questo è un prodotto davvero strano, una gattara come me fatica a comprenderne l’uso, ma andiamo con ordine, si chiama Penthouse, ovvero attico, ed è prodotta dalla Kittywalk, si tratta di una gabbia per gatti, e fin qui ne abbiamo viste tante, la particolarità, oltre allo sviluppo in verticale, è che questa è stata pensata […]

Penthouse bt Kittywalk, la gabbia verticale per esterno

Questo è un prodotto davvero strano, una gattara come me fatica a comprenderne l’uso, ma andiamo con ordine, si chiama Penthouse, ovvero attico, ed è prodotta dalla Kittywalk, si tratta di una gabbia per gatti, e fin qui ne abbiamo viste tante, la particolarità, oltre allo sviluppo in verticale, è che questa è stata pensata e ideata per l’esterno.

La mia perplessità sta nel mettere un gatto in gabbia all’aria aperta, in stile un’ ora d’aria ma nulla di più? Capisco l’ansia dei padroni di fronte alla paura di perdere il felino, ma obbligarlo a stare in gabbia anche in giardino mi sembra una grande cattiveria.

Il prodotto in questione costa anche caro, $ 149,95 e suggeriscono di usarlo nel bancone del condominio, l’attico in questione è vanta amache e parasole incluse e secondo i produttori è progettato per tre gatti. Personalmente mi mette molta tristezza.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare