Cuccia per cani a forma di roulotte

Cuccia per cani a forma di roulotte

Se siete dei padroni fedeli alla massima secondo la quale è bene non far mancare nulla ai propri cani, vi piacerà da pazzi la Nomad dog house, una cuccia a forma di roulotte. Un regalo di alto design e decisamente prezioso, basta notare il materiale per apprezzarne il manufatto. Ceramica smaltata bianco lucido e dipinta […]


Se siete dei padroni fedeli alla massima secondo la quale è bene non far mancare nulla ai propri cani, vi piacerà da pazzi la Nomad dog house, una cuccia a forma di roulotte. Un regalo di alto design e decisamente prezioso, basta notare il materiale per apprezzarne il manufatto. Ceramica smaltata bianco lucido e dipinta a mano con platino 24 carati, per una casetta decisamente originale che non si possono permettere tutti i padroni.

Ma non finisce qui. Perché anche per gli interni, le imbottiture sono in tessuto prodotto da Pret a Porter di Caerano S. Marco (TV). Le ruote, visto che la cuccia cammina davvero al seguito del vostro cane, sono in ferro formite da Zar Metal di Pove del Grappa (Vi). E se proprio volete fare una pazzia, non vi resta che prendere le misure di Fido: la cuccia è alta 45 cm, larga 52 cm e profonda 29 cm, porta la firma del designer Marco Morosini; in vendita online, costa 1140 euro.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

CleverPet: la console per cani