Orlando Bloom a spasso con il cane

Orlando Bloom a spasso con il cane

Ebbene, pare che anche il super divo di Hollywood si sia fatto conquistare dai cani di piccola taglia, Orlando Bloom, al vero del gossip da poco tornato single, è stato infatti pizzicato in California in compagnia di un cagnolino mentre si godeva il sole, beato lui. Per chi non lo conoscesse sotto l’aspetto canino ricordo […]

Ebbene, pare che anche il super divo di Hollywood si sia fatto conquistare dai cani di piccola taglia, Orlando Bloom, al vero del gossip da poco tornato single, è stato infatti pizzicato in California in compagnia di un cagnolino mentre si godeva il sole, beato lui.

Per chi non lo conoscesse sotto l’aspetto canino ricordo che non è la prima foto di Orlando Bloom in compagnia di amici a quattro zampe ma solitamente ci aveva deliziato con cani decisamente imponenti, mentre il piccolino che porta in braccio risulta una novità.

Ovviamente il divo non usa trasportini, troppo femminili, soprattutto in vista del prossimo ruolo che sembra averlo conquistato, pare infatti che lo rivedremo tra i protagonisti nel film “I tre moschettieri”.

Foto | Celebrity-gossip

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog