Petsblog Cani Magliette cane e padrona by GlamourGlitz

Magliette cane e padrona by GlamourGlitz

Se siete pazzamente innamorate del vostro cane, o se conoscete qualcuno che ha letteralmente perso la testa per il piccolo a quattro zampe, questa è un idea davvero originale per stupire, una linea di magliette vendute a coppie per la padrona e per il cane, rigorosamente di piccola taglia.Realizzate da GlamourGlitz e acquistabili su puppyluvboutiqu […]

Magliette cane e padrona by GlamourGlitz


Se siete pazzamente innamorate del vostro cane, o se conoscete qualcuno che ha letteralmente perso la testa per il piccolo a quattro zampe, questa è un idea davvero originale per stupire, una linea di magliette vendute a coppie per la padrona e per il cane, rigorosamente di piccola taglia.

Realizzate da GlamourGlitz e acquistabili su puppyluvboutiqu vengono suggerite come dichiarazione d’amore al pubblico femminile, evidentemente più suscettibile da questo punto di vista, le magliette sono carine, rosse o nere riportano dei disegni che ritroviamo anche nella tutina per il cane.

I tagli sono femminili e canini, in cotone entrambi, i disegni accontentano tutti i gusti, tra cuori, teschi e cagnolini in stile fumetto, il prezzo a portata di “fashioniste canine” Euro 18,00.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.