Come realizzare una cuccia per gatti con i contenitori del vino

Come realizzare una cuccia per gatti con i contenitori del vino

Ci sono in rete molte idee su come realizzare cucce eco friendly per i gatti. Alcune si possono comprare già fatte. Personalmente non mi sembra logico spendere soldi per una cuccia in cartone. E’ invece molto più logico riutilizzare i materiali presenti in casa. Gli amanti del vino, come vedete dalla foto, hanno molte possibilità. […]

Ci sono in rete molte idee su come realizzare cucce eco friendly per i gatti. Alcune si possono comprare già fatte. Personalmente non mi sembra logico spendere soldi per una cuccia in cartone. E’ invece molto più logico riutilizzare i materiali presenti in casa. Gli amanti del vino, come vedete dalla foto, hanno molte possibilità.

L’idea più curiosa, però, è venuta ad una tale Kate, i cui gatti si spanciavano sulla tastiera del computer o le giravano intorno mentre lavorava pur di starle vicino. Kate ha allora pensato di riutilizzare le cassette di legno per il vino, appendendole nel suo studio. Voi lettori di Petsblog avete mai avuto simili idee? Condividetele con noi!

Via | Vino 24

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog