• Petsblog
  • Informazione
  • Il popolo di Facebook si mobilita per chiedere giustizia per la cagnolina Aura

Il popolo di Facebook si mobilita per chiedere giustizia per la cagnolina Aura

Il popolo di Facebook si mobilita per chiedere giustizia per la cagnolina Aura

Su Facebook negli ultimi giorni ho letto la sconcertante storia di Aura, una cagnolina data alle fiamme da dei ragazzini della provincia di Lecce. Questi ragazzini non avevano niente di meglio da fare che aggredire e torturare una cucciola indifesa di 8 mesi. I volontari si sono mobilitati con forza per aiutare Aura istituendo un […]


Su Facebook negli ultimi giorni ho letto la sconcertante storia di Aura, una cagnolina data alle fiamme da dei ragazzini della provincia di Lecce. Questi ragazzini non avevano niente di meglio da fare che aggredire e torturare una cucciola indifesa di 8 mesi. I volontari si sono mobilitati con forza per aiutare Aura istituendo un gruppo su Facebook per far conoscere la sua storia.

Purtroppo Aura non ce l’ha fatta e questa mattina si è arresa anche a causa delle gravissime ustioni e nonostante le cure per ridurle. I volontari hanno creato una petizione perchè il Sindaco della cittadina del Salento si costituisca parte civile per fare giustizia nei confronti di quella povera cagnolina vittima della noia e della crudeltà umana. Mancano meno di 2300 firme a raggiungere questo traguardo . Voi firmerete la petizione?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog