Hank for President: un gatto al Senato americano

r

Vi è mai capitato di pensare che i politici, che siano del nostro Paese o di un altro, ragionino in maniera strana, come se avessero perso totalmente il contatto con la realtà? Beh, negli USA c'è un gatto, uno della strada, uno che si è trovato a lottare per quello che ha. Lui si chiama Hank e fa proprio sul serio. Sfiderà ufficialmente i due candidati dello stato della Virginia per le elezioni alla poltrona del Senato americano. Hank ha un sito internet e il suo padrone cura personalmente la sua immagine con una bio decisamente accattivante:

“Dal primo giorno, Hank è stato un combattente. Nato da una madre che viveva sola per le strade, Hank, sua madre e i suoi fratelli sono stati portati in un ricovero per animali, dove stavano per essere soppressi. Poco prima della loro esecuzione, Hank e il resto della sua famiglia furono salvati da un gruppo di soccorso animale, gli Animal Allies”

Non so voi ma a me convincerebbe parecchio e lo voterei subito (che tanto non penso che la cosa potrebbe peggiorare più di tanto). Tra l'altro, Hank, abita in una cittadina di tutto rispetto: Springfield!

Via|Hank for Senate

  • shares
  • Mail