Petsblog FOTO Foto animali Uwe Mitzscherlich: l’uomo che ha sposato un gatto

Uwe Mitzscherlich: l’uomo che ha sposato un gatto

Ci sono bambine costrette a sposare cani ed esseri umani che sposano volontariamente i gatti. Uwe Mitzscherlich, come riporta il giornale Bild, ha sposato la sua gattona morente, con cui divide letto e abitudini da ormai quindici anni. Di assurdo qui non c’è solo l’idea che un uomo di trentanove anni possa voler sposare la […]

Uwe Mitzscherlich: l’uomo che ha sposato un gatto

Ci sono bambine costrette a sposare cani ed esseri umani che sposano volontariamente i gatti. Uwe Mitzscherlich, come riporta il giornale Bild, ha sposato la sua gattona morente, con cui divide letto e abitudini da ormai quindici anni. Di assurdo qui non c’è solo l’idea che un uomo di trentanove anni possa voler sposare la propria gatta, ma anche il fatto che, poiché il matrimonio con animali in Germania è proibito per legge, a sposarli sia stata semplicemente un’attrice che impersonava il ruolo di un ministro. Su Bild trovate anche il video della cerimonia.

Devo dire la verità: io non perderei tempo a cercare di capire se questo tizio lo ha fatto perché convinto o solo per fare notizia. Guardando la home page di Bild mi sembra di trovarmi di fronte ai giornali consultati dai Men in black per scoprire se ci sono alieni in giro a far casino. Perciò prendetela come una storiella non dico divertente, ma che almeno ha dato una scossa (piccola?) alla vostra giornata.

Via | Bild.de

Sposare un gatto Sposare un gatto Sposare un gatto

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.