• Petsblog
  • Persone
  • Dog massage: il primo corso di massaggio per cani a cura di Alessandra Scatà

Dog massage: il primo corso di massaggio per cani a cura di Alessandra Scatà

Dog massage: il primo corso di massaggio per cani a cura di Alessandra Scatà

Se vi interessa il Doga, ovvero la possibilità di praticare lo yoga insieme al vostro cane, potreste trovare interessanti anche i corsi di Dog Massage. Sono stati ideati da Chiara Tomiazzo, veterinaria, e Alessandra Scatà, esperta massaggiatrice che si è perfezionata in India, dove ha vissuto per nove anni, e a San Francisco.Alessandra Scatà praticava […]

Se vi interessa il Doga, ovvero la possibilità di praticare lo yoga insieme al vostro cane, potreste trovare interessanti anche i corsi di Dog Massage. Sono stati ideati da Chiara Tomiazzo, veterinaria, e Alessandra Scatà, esperta massaggiatrice che si è perfezionata in India, dove ha vissuto per nove anni, e a San Francisco.Alessandra Scatà praticava il Dog massage per passione, ma poi, su invito della dottoressa Tomiazzo, ha provato ad organizzare dei corsi che hanno fatto il tutto esaurito.

Partita da Schio, l’iniziativa si sta estendendo a tutta Italia. Se anche voi siete interessati a capire il significato di parole come stroking, effleruge, rocking e kembiki allora non vi resta che iscrivervi. Imparerete così un modo diverso per comunicare con il vostro cane e di aiutarlo in caso di lievi malesseri come strappi muscolari o torcicollo.

Via | Il giornale di Vicenza

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Dr. Ross Henderson canta per un gatto