Sfruttare un cane per fare uno scherzo

Sfruttare un cane per fare uno scherzo

In Florida hanno, evidentemente, uno strano senso dell’umorismo. Nella stazione di polizia di Fort Lauderdale è accaduto un fatto strano: qualcuno ha preso dalla stanza ristoro per gli agenti un barattolo di burro di noccioline e l’ha fatto leccare ad un cane. Nulla di male, a parte per la salute del cane ovviamente, se non […]


In Florida hanno, evidentemente, uno strano senso dell’umorismo. Nella stazione di polizia di Fort Lauderdale è accaduto un fatto strano: qualcuno ha preso dalla stanza ristoro per gli agenti un barattolo di burro di noccioline e l’ha fatto leccare ad un cane. Nulla di male, a parte per la salute del cane ovviamente, se non fosse che questo barattolo è stato poi richiuso e rimesso a posto sullo scaffale.

Questo è trapelato da delle intercettazioni ambientali di un detective che ha sentito degli agenti ancora non identificati che ne discutevano. Ora il colpevole rischia un’accusa penale visto che il nastro della conversazione è stato requisito dagli Affari Interni. Si spera che, almeno in questo caso, il cane sia scagionato da eventuali capi d’accusa. A voi è mai capitato di avere il vostro pet come complice in qualche scherzo?

Via| NBC Miami

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog