Petsblog Rettili Baby camaleonti: il tenero video che vi conquisterà

Baby camaleonti: il tenero video che vi conquisterà

Amanti dei “mini” animali, ecco un video che vi farà innamorare! Ammirate il micro-camaleonte che esplora il mondo!

Baby camaleonti: il tenero video che vi conquisterà

Gli animali sono tutti bellissimi, ma – ammettiamolo – quelli baby e in miniatura sono un po’ più teneri e dolci! In realtà dobbiamo ammettere che anche gli animali grandi e grossi che si sentono piccolini ci fanno davvero tantissima tenerezza (basti pensare alla scena di un cagnolone che cerca di entrare dentro una cuccia evidentemente troppo piccola per lui, per strapparci un sorriso, non è forse vero?).

Ma bando alle divagazioni, oggi vogliamo mostrarvi un video davvero dolcissimo. Come avrete intuito, protagonista del video che potete trovare in alto è un animale davvero mini, ovvero un baby camaleonte microscopico. Come potete vedere, il simpatico animale è più piccolo di un dito, ed è semplicemente adorabile!

Nel video in alto potete vedere il piccolo amico mentre esplora il suo nuovo ambiente, e mentre fa una micro passeggiata sul dito del suo nuovo papà umano, guardandosi intorno con i suoi simpatici occhioni. Il piccolo esserino sembra alquanto perplesso di questa sua prima esplorazione, ma con coraggio decide ugualmente di salire sul dito del suo nuovo amico umano, mentre i suoi fratellini lo osservano dal loro terrario.

La scena di cui è protagonista il nostro amico è davvero tenerissima. Devo ammettere che non immaginavo che i camaleonti potessero essere così carini! E voi? Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico video!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si riproducono i serpenti?
Rettili

Sai come si riproducono i serpenti? Alcune specie possono dare alla luce dei piccoli di serpente già formati, mentre altre depongono le uova, che si schiuderanno nel loro “nido”. Ma come si accoppiano e come partoriscono i serpenti?