Cappelli per gatti a forma di rana, coniglio e anche leopardati

Cappelli per gatti a forma di rana, coniglio e anche leopardati

Cappelli per gatti? Ebbene sì. Avevo quasi rinunciato all’idea di trovarne di carini. Ci sono molti più capi di abbigliamento per cani che per i nostri amici felini. Il perché è ovvio: un gatto, saggiamente, ti sbrana se cerchi di umanizzarlo. Se però lo prendi da cucciolo forse hai qualche possibilità in più. D’altronde loro […]

Cappelli per gatti? Ebbene sì. Avevo quasi rinunciato all’idea di trovarne di carini. Ci sono molti più capi di abbigliamento per cani che per i nostri amici felini. Il perché è ovvio: un gatto, saggiamente, ti sbrana se cerchi di umanizzarlo. Se però lo prendi da cucciolo forse hai qualche possibilità in più. D’altronde loro non possono lamentarsi: hanno l’erba che li rende euforici.

Le foto che vedete le ho trovate su di un sito giapponese. Se si trattasse di pupazzi direi che il più carino è quello col cappello rosso e i ricci ma ahimè sono animali veri. Decisamente inarrivabili, oltre ai cappelli, i capi leopardati e la mantellina in fantasia dalmata. Prezzi intorno ai 3.000 yen, ma non spaventatevi, sono poco più di 24 euro.

Cappelli per gatti Cappelli per gatti Cappelli per gatti Cappelli per gatti

Cappelli per gatti Cappelli per gatti Cappelli per gatti

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog