Il cane pittore: scopri l’artista nascosto nel tuo pet

Il cane pittore: scopri l’artista nascosto nel tuo pet

Ci sono animali ritratti nei quadri e sui sassi e ci sono anche animali che dipingono. Nella foto vedete Sammy, un cane che da sfogo sulla tela alla sua creatività. Il suo padrone sostiene che ha cominciato a farlo non appena ha avuto un pennello a disposizione. Se pensate che sia solo un giochetto, sappiate […]

Ci sono animali ritratti nei quadri e sui sassi e ci sono anche animali che dipingono. Nella foto vedete Sammy, un cane che da sfogo sulla tela alla sua creatività. Il suo padrone sostiene che ha cominciato a farlo non appena ha avuto un pennello a disposizione. Se pensate che sia solo un giochetto, sappiate che uno dei suoi quadri è stato venduto per circa € 1.288,00.

Da tempo, comunque, si procede con questi esperimenti: elefanti, foche, scimmie, beluga e ora anche cani con tela, pennello e colori, per vedere cosa ne sanno fare. Resta la solita banale ma ahimè sempre veritiera affermazione per cui spesso le opere di questi animali sono migliori di tanti pittori da strapazzo del genere umano. Date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate.

Via | Izismiel

Sammy cane pittore Sammy cane pittore Sammy cane pittore

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog