Quando i VIP si schierano a fianco dei pets

Quando i VIP si schierano a fianco dei pets

La PETA con le sue campagne ha fatto molto discutere e riflettere e ha vinto molte battaglie, l’ultima in ordine cronologico è stata quella per convincere Lufthansa a non trasportare più cani e gatti ad un laboratorio sperimentale. Negli USA molti VIP si sono prestati e hanno dato il loro volto a diverse cause della […]

La PETA con le sue campagne ha fatto molto discutere e riflettere e ha vinto molte battaglie, l’ultima in ordine cronologico è stata quella per convincere Lufthansa a non trasportare più cani e gatti ad un laboratorio sperimentale. Negli USA molti VIP si sono prestati e hanno dato il loro volto a diverse cause della PETA.

Tra le varie celebrità ci sono Mickey Rourke, il vampiro di Twilight Kellan Lutz, il cyborg di Battlestar Galactica Tricia Helfer, le modelle Joanna Krupa e Kimora Lee Simmons, sportivi come il lottatore Tito Ortiz e il motociclista Carey Hart e musicisti come Vanessa Charlton.

Queste star promuovono l’adozione dei cani anzichè l’acquisto, la sterilizzazione per evitare di avere cuccioli indesiderati che potrebbero essere abbandonati, per essere gli “angeli custodi” dei nostri pets sfortunati e altre iniziative. Queste sono star molto famose negli USA, alcune un po’ meno da noi. Voi quale celebrità nostrana vorreste a sostegno dei nostri amici pelosi?

Via| Peta

Vip per PETA Vip per PETA Vip per PETA Vip per PETA Vip per PETA

Vip per PETA Vip per PETA Vip per PETA Vip per PETA

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog