Petsblog Cani Sondaggio: che ne pensate dei costumi da bagno per cani?

Sondaggio: che ne pensate dei costumi da bagno per cani?

Costumi da bagno per cani? Ebbene, sì. Esistono. Qualsiasi folle accessorio è disponibile per i nostri amici a quattro zampe. Se non ci credete digitate in inglese o in italiano una qualsiasi combinazione su Google: la maggior parte delle volte scoprirete che il prodotto più assurdo che vi sia venuto in mente è stato già […]

Sondaggio: che ne pensate dei costumi da bagno per cani?

Costumi da bagno per cani? Ebbene, sì. Esistono. Qualsiasi folle accessorio è disponibile per i nostri amici a quattro zampe. Se non ci credete digitate in inglese o in italiano una qualsiasi combinazione su Google: la maggior parte delle volte scoprirete che il prodotto più assurdo che vi sia venuto in mente è stato già brevettato da qualcuno. Altrimenti potrete inventare un nuovo accessorio che di sicuro andrà a ruba sia in rete che nelle boutique dedicate.

In questo caso che sia costume intero o bikini per cani di piccole taglie ne trovate davvero di tutti i tipi e di tutte le fantasie. Non so se commentare con l’aggettivo inquietante il fatto che esistano costumi anche per cani di grossa taglia. Ve lo immaginate un pitbull con costume, occhiali da sole per cani e orecchino? Cercherò al più presto le foto dei cani in spiaggia, non dubitate.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.