Jennifer Lopez col cane disabile sul tappeto rosso

Jennifer Lopez col cane disabile sul tappeto rosso

Alla premiere del film “The Back-Up Plan“, abbiamo avvistato sul red carpet Jennifer Lopez e il cane-attore che ha girato accanto alla cantante 40enne alcune scene. Il cagnolino che ha colpito tutti e non solo in quel di Los Angeles. Infatti è particolarmente evidente la carrozzina, abbellita con fiori e ghirlande per l’occasione festosa, che […]

Alla premiere del film “The Back-Up Plan“, abbiamo avvistato sul red carpet Jennifer Lopez e il cane-attore che ha girato accanto alla cantante 40enne alcune scene. Il cagnolino che ha colpito tutti e non solo in quel di Los Angeles. Infatti è particolarmente evidente la carrozzina, abbellita con fiori e ghirlande per l’occasione festosa, che si è trascinato dietro, per fortuna solo per finzione cinematografica.

Nella commedia infatti, il cane ha problemi di locomozione. In Italia la pellicola arriverà il 21 maggio anche se “The Back-up Plan” è uscito tre giorni fa negli USA. E mentre a noi di petsblog passa inosservato l’abito grigio metallizzato firmato Ferrè di Jennifer Lopez, come anche la compagnia del marito Marc Anthony, al contrario l’attenzione è tutta per Fido che vi attendiamo reciti almeno da “cane” nel film!

Foto | Dailymail

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog