Petsblog Matilda Ferragni, il cane di Chiara Ferragni ha un tumore

Matilda Ferragni, il cane di Chiara Ferragni ha un tumore

Come sta Matilda Ferragni, la cagnolina dei Ferragnez?

Matilda Ferragni, il cane di Chiara Ferragni ha un tumore

Brutte notizie per Chiara Ferragni e Fedez. La piccola Matilda Ferragni, la bulldog francese di 10 anni mascotte dei Ferragnez e protagonista di una sua seguitissima pagina su Instagram, ha un tumore. A rivelarlo è stata la stessa Chiara attraverso il celebre social network, dove ha pubblicato una storia che di certo mai avrebbe voluto pubblicare. La giovane influencer ha infatti fatto sapere che, mentre si trovava a un meeting, è stata informata che la sua cagnolina non si sentiva bene, la cucciolotta aveva avuto una crisi epilettica.

I suoi padroncini l’hanno quindi portata immediatamente da un veterinario, per poi portarla da un neurologo per ulteriori accertamenti. In seguito alle visite mediche, la coppia ha scoperto che la cagnolina ha un tumore.

Hanno dovuto addormentarla, lei ha già dieci anni e già quello era un rischio. Abbiamo scoperto che ha un tumore e dobbiamo quindi tenerla sotto controllo,

ha spiegato la ragazza sui social, aggiungendo di essersi spaventata molto, poiché temeva di dover dire addio proprio quel giorno alla sua adorata Matilda, invece fortunatamente la piccolina si è stabilizzata. Alle parole della Ferragni si aggiungono quelle del marito Fedez, che si dimostra molto ottimista.

C’è speranza, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno.

Intanto, per la piccola Matilda si prospetta adesso un percorso molto importante. La cagnolina probabilmente si sottoporrà a delle sessioni di radioterapia in una clinica specializzata a Zurigo. Non possiamo che augurare il meglio alla cucciolotta e sperare che si riprenda al più presto!

via | Corriere
Foto di Alexandr Ivanov da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.