Petsblog Cani Razze Una borsa a forma di carlino

Una borsa a forma di carlino

Se di fronte all’orrenda imitazione canina di Louis Vuitton abbiamo avuto dubbi sulla sua natura di statua o borsa con le sembianze di un chihuaua, in questo caso è tutto chiarissimo: quella che vedete nella foto è una borsa da passeggio di puro lussuosissimo carlino. In peluche e non in pelo di cane, per fortuna.Se […]

Una borsa a forma di carlino

Se di fronte all’orrenda imitazione canina di Louis Vuitton abbiamo avuto dubbi sulla sua natura di statua o borsa con le sembianze di un chihuaua, in questo caso è tutto chiarissimo: quella che vedete nella foto è una borsa da passeggio di puro lussuosissimo carlino. In peluche e non in pelo di cane, per fortuna.

Se poteste scegliere una borsa a forma di Pitbull, o di Levriero, o creata ad immagine e somiglianza del vostro Fido, la indossereste mai? I temerari potrebbero addirittura far concorrenza a Paris Hilton, col cucciolo vero da una parte e la sua perfetta imitazione dall’altra.

Per non parlare di quale effetto potrebbe fare una borsa a forma di Ashera, se già il gatto è il più costoso al mondo, figuriamoci la borsa che imita le sembianze del gatto. La borsa di peluche a forma di carlino è stata avvistata a Vienna, ma nel caso doveste incontrarne qualcuna in Italia, non esitate a condividere su Petsblog i vostri commenti alla vista di tale accessorio, che più trash non si può. O vi sembra un’idea carina, un gadegt da promuovere?

via | random-good-stuff

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.