Pet design: la cuccia Bubble Gold in edizione limitata

Pet design: la cuccia Bubble Gold in edizione limitata

Se vi trovaste a mettere insieme il design e l’amore per gli animali, vi calereste perfettamente nel progetto made in Italy chiamato B.PET che sostanzialmente ha tutte le intenzioni di cullare e vezzeggiare con essenzialità ma eleganza i nostri pet. Tra i tanti oggetti proposti, che abbiamo tutte le intenzioni di distillarvi, il nostro occhio […]


Se vi trovaste a mettere insieme il design e l’amore per gli animali, vi calereste perfettamente nel progetto made in Italy chiamato B.PET che sostanzialmente ha tutte le intenzioni di cullare e vezzeggiare con essenzialità ma eleganza i nostri pet.

Tra i tanti oggetti proposti, che abbiamo tutte le intenzioni di distillarvi, il nostro occhio è caduto sulla Bubble Gold, una lussuosa cuccia costruita con una lastra undici decimi di ottone, lavorata con tornio a mano, rifinita in oro 24 carati con procedimento di “bagno galvanico” e lucidata a mano: in edizione limitata (99 pezzi).

Il cuscino è in piuma vergine certificata mentre la fodera è in seta pura. In versione più economica disponibile anche con bolla in plexiglass e base cromata e cuscini dai mille colori, sono tanto belle che Posh Dog le ha esposte per l’evento fuori Salone del Mobile di Milano.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog