Petsblog Cani Razze Cane da guardia perde il posto perché non ha sventato un furto

Cane da guardia perde il posto perché non ha sventato un furto

Dura la vita per i cani da guardia inglesi. Taz è un cane di dodici anni, un incrocio tra un dobermann ed un alsaziano, che faceva da guardia ad un pub durante le ore di chiusura. Ho usato il passato perché la lunga carriera lavorativa di Taz è giunta al capolinea. Domenica scorsa Taz non […]

Cane da guardia perde il posto perché non ha sventato un furto


Dura la vita per i cani da guardia inglesi. Taz è un cane di dodici anni, un incrocio tra un dobermann ed un alsaziano, che faceva da guardia ad un pub durante le ore di chiusura. Ho usato il passato perché la lunga carriera lavorativa di Taz è giunta al capolinea. Domenica scorsa Taz non è riuscito a sventare un furto all’interno del locale perché, strano ma vero, mentre i ladri trafficavano con la cassa, lui dormiva.

Il suo padrone se l’è presa ma, ovviamente, fino ad un certo punto. Taz ha alle spalle anni di onorata carriera e ha sventato diversi tentativi di furto ma, vuoi per l’età e l’udito che fà cilecca, l’altra sera dormiva e non ha sentito alcun rumore. E non è tutto, quando il proprietario del pub è andato ad aprire la mattina seguente ha trovato Taz che dormiva beatamente. Ora ha optato per un impianto antifurto e ha deciso di “pensionare” Taz per dargli un po’ di meritato riposo.

Via| Daily Mail

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social