Petsblog Conigli Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti

Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti

Se volete far giocare il vostro gatto in un ambiente sicuro, se vi piace l’idea di vederlo correre all’aperto ma storcete il naso nel saperlo in giro per il quartiere, in internet potete fare shopping su Collections Etc e trovare il giusto compromesso con “Outdoor tunnel”: si monta come una tenda canadese.Resistente agli agenti atmosferici, […]

Giochi all’aperto: palestra a tunnel per furetti, cavie, conigli e gatti


Se volete far giocare il vostro gatto in un ambiente sicuro, se vi piace l’idea di vederlo correre all’aperto ma storcete il naso nel saperlo in giro per il quartiere, in internet potete fare shopping su Collections Etc e trovare il giusto compromesso con “Outdoor tunnel”: si monta come una tenda canadese.

Resistente agli agenti atmosferici, è una specie di tunnel da riporre all’esterno della casa: realizzato in poliestere con una rete fissata a un filo rettangolare, potrete usare questo recinto attrezzato per gatti, conigli, cavie o furetti dormendo sonni tranquilli perché protetti e sicuri dal traffico, cani o predatori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.