Cane tedesco adotta cuccioli di cinghiale

Cane tedesco adotta cuccioli di cinghiale

Ci sono Vip che ai cani preferiscono i maiali e ci sono anche cani che preferiscono i maiali agli umani. Questa è la storia di Laska, un cane tedesco che ha trovato due cuccioli di cinghiale con poche settimane di vita. Alice ed Emma, le due piccole di cinghiale, erano in un avanzato stato di […]


Ci sono Vip che ai cani preferiscono i maiali e ci sono anche cani che preferiscono i maiali agli umani. Questa è la storia di Laska, un cane tedesco che ha trovato due cuccioli di cinghiale con poche settimane di vita. Alice ed Emma, le due piccole di cinghiale, erano in un avanzato stato di denutrizione e sono state consegnate, separatamente, alla famiglia Hecker, la famiglia appunto di Laska. Lei ha adottato i due nuovi cuccioli senza curarsi che non fossero dei cani.

Laska si comporta come se Alice ed Emma fossero esattamente i suoi piccoli. Li accudisce, li pulisce quando si sporcano e li aiuta a rialzarsi quando cadono. Cibo sano, cure adeguate e l’amore sconfinato di Laska hanno fatto il miracolo e queste due sorelline di cinghiale sono ora in perfetta forma. Gli Hecker non escludono di liberare i due cinghiali una volta cresciuti, ma valutanto anche la possibilità di tenerli dato che la loro casa è situata in un’ampia radura e confina con una riserva naturale.

Via| Daily Mail

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog