Mobili per cani: l’armadio per i vestitini

Mobili per cani: l’armadio per i vestitini

Visto che abbiamo parlato di vestiti per cani e gatti, non potevamo non chiederci dove li mette chi è abituato a comprarne in grande quantità. Ebbene, sappiate che esistono anche degli armadi realizzati apposta per i nostri cani. Il guardaroba di Glamour Dog, ad esempio, costa sui 150 euro ed è possibile averlo nelle varianti […]

Visto che abbiamo parlato di vestiti per cani e gatti, non potevamo non chiederci dove li mette chi è abituato a comprarne in grande quantità. Ebbene, sappiate che esistono anche degli armadi realizzati apposta per i nostri cani. Il guardaroba di Glamour Dog, ad esempio, costa sui 150 euro ed è possibile averlo nelle varianti rosa e azzurro.

Potete anche sceglierne uno in stile vintage, meno personalizzato che, diciamo, può arredare la nostra casa senza dare troppo nell’occhio, in tal caso date un’occhiata al sito Uptown Poochie. Attendo naturalmente notizie e commenti da voi lettori e proprietari di cani di piccola taglia: dove riponete i loro vestitini? Avete mai pensato di comprare o realizzare un armadio apposito?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog