Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Ellie e Abby

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Ellie e Abby

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vi presentiamo le bellissime cagnoline Ellie e Abby, due cucciole in cerca di amore.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Ellie e Abby

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo parlarvi di Ellie e Abby, due cagnoline di pochi mesi che hanno davvero bisogno di essere amate. Entrambe le signorine hanno otto mesi di età, e sono di futura taglia media.

Le due cagnoline sono state trovate quando avevano solo 3 mesi, e da allora purtroppo stanno crescendo dentro il box di un rifugio. Ogni giorno queste due piccoline sognano di essere scelte da qualcuno che sia disposto ad amarle per sempre e in modo incondizionato, ma fino ad oggi nessuno ha ancora chiesto di loro.

Adozioni animali su Petsblog Abby

Nonostante ciò, entrambe le cagnoline hanno un carattere gioioso e giocherellone. Le esperienze vissute non hanno cancellato la loro solarità. Facciamo in modo che la gioia di Ellie e Abby non si spenga, e cerchiamo per loro una famiglia amorevole, disposta ad amarle e a dare loro la stabilità che meritano!

Le due cagnoline saranno affidate sverminate, vaccinate, con microchip e sterilizzate. Al momento si trovano entrambe a Benevento, ma potranno arrivare a casa vostra, in tutto il Centro Nord Italia, grazie a una regolare staffetta autorizzata.

Se volete ricevere ulteriori informazioni in merito a questo splendido duo, scrivete un’email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. La vostra vita cambierà in meglio non se accoglierete nella vostra casa un tenero amico peloso!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto