Petsblog CURIOSITÀ Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane

Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane

Per noi tutti è il fuoriclasse argentino, ma per chi si intende di calcio è il ct dell’Argentina. Comunque lui, Diego Armando Maradona, ieri notte è stato operato d’urgenza perché morso al viso da uno dei suoi cani. Non si capisce bene che razza siano i protagonisti di questo attacco sconsiderato al padrone.Fonti locali rassicurano […]

Diego Armando Maradona morso al volto dal suo cane


Per noi tutti è il fuoriclasse argentino, ma per chi si intende di calcio è il ct dell’Argentina. Comunque lui, Diego Armando Maradona, ieri notte è stato operato d’urgenza perché morso al viso da uno dei suoi cani. Non si capisce bene che razza siano i protagonisti di questo attacco sconsiderato al padrone.

Fonti locali rassicurano e precisano che l’ex stella del Napoli sia prossimo a essere dimesso dalla clinica ‘de los Arcos’ del quartiere Palermo di Buenos Aires dove è stato ricoverato. L’incidente è avvenuto nella sua abitazione. Anche se ha dell’incredibile essere morsi dal proprio cane, a voi, è mai capitato?

Via | fourfourtwo.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.