Petsblog FOTO Foto animali Bender, micione di cinque anni e mezzo, dal pelo morbido e spumoso

Bender, micione di cinque anni e mezzo, dal pelo morbido e spumoso

Ospite di ClickPet è Bender, micione di 5 anni e mezzo. Il suo miglior pregio è che ispira simpatia in chiunque lo guardi, mentre il suo peggior difetto (un po’ comune a molti gatti) è che quando è insofferente, impaziente o si è stufato di un gioco tende ad “attaccare” con morsi e graffi… che, […]

Bender, micione di cinque anni e mezzo, dal pelo morbido e spumoso


Ospite di ClickPet è Bender, micione di 5 anni e mezzo. Il suo miglior pregio è che ispira simpatia in chiunque lo guardi, mentre il suo peggior difetto (un po’ comune a molti gatti) è che quando è insofferente, impaziente o si è stufato di un gioco tende ad “attaccare” con morsi e graffi… che, come ci dice Chantal (l’umana che vive con lui) “fortunatamente riserva solo a me e mai agli altri membri della famiglia o agli estranei”. L’episodio cult? Lasciamo la parola a Chantal:

“Il primo incontro con un bambino. Ricordo che un giorno venne a trovarci mia zia con una mia piccola cuginetta di 2 anni. Non appena lui ne sentì la voce letteralmente scomparì e non lo ritrovammo per ben 24 ore! Cercammo ovunque in lungo e largo per la casa ma di lui non c’era traccia. Arrivai a pensare che avesse imboccato le scale e il portone del condominio, così feci pure un giro del mio quartiere ma niente. Tornata a casa triste e demoralizzata non sapevo più che fare. Il mattino seguente mi svegliai e con sorpresa scoprii che mio padre lo aveva ritrovato. Non proprio: lo aveva visto uscire dal nostro divano letto che era chiuso! Per spiegarmi meglio: Bender si era nascosto nei meandri del meccanismo di chiusura del divano, e ancora oggi mi non mi spiego come abbia fatto! Dopo questa, per me, brutta esperienza ho capito che Bender odia fortemente e incondizionatamente i bambini!”

Vi ricordiamo che, se volete mandarci le foto dei vostri cani e gatti, potete trovare le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social