Petsblog CURIOSITÀ Amy Winehouse sfoggia il cane con papillon

Amy Winehouse sfoggia il cane con papillon

Se ci chiediamo da dove arrivino certe mode canine non dobbiamo scervellarci tanto, sebbene Amy Winehouse sia famosa per le sue stranezze probabilmente ha stupito pure i fotografi sfoggiando il suo amico a quattro zampe con tanto di papillon sul collo.La passeggiata per Londra ha infatti visto la famosa e controversa cantante accompagnata dal suo […]

Amy Winehouse sfoggia il cane con papillon

Se ci chiediamo da dove arrivino certe mode canine non dobbiamo scervellarci tanto, sebbene Amy Winehouse sia famosa per le sue stranezze probabilmente ha stupito pure i fotografi sfoggiando il suo amico a quattro zampe con tanto di papillon sul collo.

La passeggiata per Londra ha infatti visto la famosa e controversa cantante accompagnata dal suo cucciolone in versione abito da sera, bisogna ammettere che il cagnone sembra felice probabilmente ignaro dell’ilarità conseguente al suo look.

Certo è che se il cagnolone è pronto per il red carpet lo stesso non si può dire della padrona, ma chi la conosce lo sa, mai stupirsi dei look di Amy Winehouse.

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.