Petsblog Criceti Habitrail Ovo: casa componibile per criceti

Habitrail Ovo: casa componibile per criceti

Somigliano a delle costruzioni spaziali queste casette per criceti Habitrail Ovo, colorate e interattive, da smontare e rimontare a proprio piacere come si tornasse a giocare col Lego, tanto somiglianti a quei tunnel sotto terra che i roditori naturalmente scavano in natura.Pensate come un lunapark del divertimento, tra nascondigli e labirinti masticabili Chewable Mazes, queste […]

Habitrail Ovo: casa componibile per criceti


Somigliano a delle costruzioni spaziali queste casette per criceti Habitrail Ovo, colorate e interattive, da smontare e rimontare a proprio piacere come si tornasse a giocare col Lego, tanto somiglianti a quei tunnel sotto terra che i roditori naturalmente scavano in natura.

Pensate come un lunapark del divertimento, tra nascondigli e labirinti masticabili Chewable Mazes, queste tane hanno di bello che si puliscono con quattro mosse e non richiedono di particolari accortezze anche nell’asciugatura.

Anche il prezzo è a portata di qualsiasi portafoglio visto che il modello base, provvisto pure di mangiatoia, ruota e beverino, parte da 29,90 euro: davanti a tanta abbondanza di trastullo…il vostro criceto vi sarà eternamente grato.

casa per criceti casa per criceti casa per criceti
casa per criceti casa per criceti

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.