Cucce per cani estrosi

Cucce per cani estrosi

Che siano imbottite in fantasia militare con interno in tessuto e cuscinetto a forma di osso facilmente trasformabile in morbido giocattolo. Oppure che riprendano fedelmente l’interno di un automobile, è ricca la proposta in internet di cucce per cani estrosi: a voi la scelta. Se ne cercate di preziose e di extralusso, vanno subito esaurite […]


Che siano imbottite in fantasia militare con interno in tessuto e cuscinetto a forma di osso facilmente trasformabile in morbido giocattolo. Oppure che riprendano fedelmente l’interno di un automobile, è ricca la proposta in internet di cucce per cani estrosi: a voi la scelta.

Se ne cercate di preziose e di extralusso, vanno subito esaurite quelle realizzate a mano, completamente in argento impreziosito con alcune decorazioni Swarovski o addirittura cosparse di oro 24 carati: purché le prenotiate per tempo e abbiate un cane di piccola taglia, sono cucce che sembrano sgabellini.

I colleghi di designerblog ne hanno trovate perfino a forma di roulotte in miniatura, tempio cinese, comoda poltrona e deliziosa valigia tutta ricoperta di morbida pelliccia. Pure gli amici di ecoblog ne hanno proposte di ecologiche. Potevamo essere da meno?

cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi
cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi cucce per cani estrosi

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog