Petsblog FOTO Foto animali Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe

Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe

Sulla scia di uno dei primi post dedicati all’ipotetica somiglianza dei cani e dei loro padroni, abbiamo trovato in internet il sito PeoplePets oche si è divertito a creare una gallery di cani sosia dei divi dello star system, da Tom Selleck a Beyonce, da Penelope Cruz a George Clooney, da Elizabeth Taylor a Paris […]

Pets e vip: somiglianze tra divi e quattro zampe


Sulla scia di uno dei primi post dedicati all’ipotetica somiglianza dei cani e dei loro padroni, abbiamo trovato in internet il sito PeoplePets oche si è divertito a creare una gallery di cani sosia dei divi dello star system, da Tom Selleck a Beyonce, da Penelope Cruz a George Clooney, da Elizabeth Taylor a Paris Hilton.

Se è vero che chi si somiglia si piglia, cosa avranno mai in comune Matt Damon e il labrador messo a confronto, Lady Gaga e il barboncino scelto, il vampiro di Twilight Robert Pattinson e quel segugio dal quale sembra qualcuno l’abbia separato alla nascita?

Sembra comunque che he le persone aspirino a possedere una creatura simile a se stessi e dunque non pare sia proprio corretto dire che è il cane che somiglia al padrone ma piuttosto vale il concetto che è il padrone a scegliere il cane in base al proprio carattere, anche se spesso non ne conosce il motivo. E voi, somigliate ai vostri pets? Fateci sapere cos’ha di simile a voi il vostro amico a 4 zampe?

Via | PeoplePets

cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze
cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze cani vip somiglianze

Seguici anche sui canali social