Lady Gaga e il suo danese Lava nel video Telephone

Lady Gaga e il suo danese Lava nel video Telephone

Va bene, il nuovo video di Lady Gaga sembra proprio un corto cinematografico degno di Quentin Tarantino, ma a noi interessa poco questo aspetto che lasciamo tutto agli amici di Soundsblog. Perché la nostra attenzione è tutta per quel gran danese di nome Lava, già avvistato nel video di “Poker Face”, dove figurava pure Rumpus. […]


Va bene, il nuovo video di Lady Gaga sembra proprio un corto cinematografico degno di Quentin Tarantino, ma a noi interessa poco questo aspetto che lasciamo tutto agli amici di Soundsblog. Perché la nostra attenzione è tutta per quel gran danese di nome Lava, già avvistato nel video di “Poker Face”, dove figurava pure Rumpus. In sostanza Lava e Rumpus erano madre e figlio.

Un discorso scritto al passato perché sfortunatamente Rumpus ha perso la vita nel giugno del 2009, causando una grande lutto per la sua proprietaria Suzzanne Kelleher-Duckett. C’è da dire che i cani hanno ereditato tutto dalla nonna, Penelope, una gran danese dal manto grigio che detiene da oltre dieci anni il titolo di Miglior Gran Danese di San Diego, seguita a ruota dalla figlia Lava e dal nipote, quando questo era ancorain vita. Chi tra voi vuole sbirciare nell’album dei ricordi di Rumpus, può farlo in un sito che lo ricorda.

Foto | Collare d’oro

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog