Vip e cani: i Jack (Russel) nella vita di Mariah Carey

Vip e cani: i Jack (Russel) nella vita di Mariah Carey

Il vero e unico amore della cantante Mariah Carey si chiama Jack ma non si riferisce a nessun ragazzone americano capace di far luccicare i già lucenti occhioni della incontrastata ugola mondiale. I fan di Mariah sanno benissimo che la loro diva va in brodo di giuggiole per i Jack Russel che spuntano nei servizi […]

Il vero e unico amore della cantante Mariah Carey si chiama Jack ma non si riferisce a nessun ragazzone americano capace di far luccicare i già lucenti occhioni della incontrastata ugola mondiale. I fan di Mariah sanno benissimo che la loro diva va in brodo di giuggiole per i Jack Russel che spuntano nei servizi fotografici, in ogni tour e perfino nel video tra le nevi di Aspen.

Al principio c’era il cane Jack (che ha perfino un sito), fidato Jack Russel Terrier immancabile nei tour di Mimì, come chiamano i fan la star. Poi è arrivato Jack Junior a far compagnia a Jack che da pochi giorni ha cominciato a dividere la scena con Cha Cha, una femmina di neppure un anno e a pelo corto, che in pratica è la new entry in casa di Mariah dato che l’ha ricevuta in regalo da suo marito Nick Cannon per il loro anniversario.

mariah mariah mariah mariah
mariah mariah mariah mariah

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog